Frio :il tuo alleato in cucina

Print Friendly, PDF & Email

Quando parliamo di pasticceria e cucina pensiamo subito agli ingredienti e gli utensili che dovremo utilizzare.Scegliamo tutto con cura tutto puntando alla qualità al giusto prezzo, alla freschezza e alla tecnologia in caso usassimo utensili particolari.Fin qui tutto bene ,ma vi siete mai soffermati a pensare alla qualità dei prodotti usa e getta che usiamo quotidianamente quando cuciniamo?Intendo carta forno, pellicola, alluminio e quanto altro di usa e getta ci aiuta in una attività così piacevole come la cucina!

Pensiamo spesso che tutto sia uguale e che una marchi vale un altro e in molti casi ci si ferma al prezzo più basso senza pensare al motivo di un costo tanto irrisorio.

Dopo tanto cercare e provare da alcuni anni mi  fido di un marchio italiano  che riesce sempre a coniugare alta qualità e prezzo conveniente: FRIO.

Il marchio FRIO mi ha colpito anni fa inizialmente perché lo trovavo spesso in varie catene di supermercato ad un prezzo inferiore rispetto ad altri marchi .Mi sono deciso a provarlo volendomi fare una idea precisa su cosa avevo comprato .Devo dire che mi ha sorpreso l’alta qualità dei prodotti partendo dalla carta forno che consumo a km come avete ben visto nelle ricette ,passando per la pellicola e alluminio.Il cibo si conserva perfettamente.L’alluminio ha un bello spessore, avvolge bene e in caso di cottura al cartoccio non fa fuoriuscire i sughi di cottura.La pellicola si taglia benissimo ,aderisce come un guanto e nel congelatore mantiene inalterato il profumo e colore degli alimenti  evitando trasferimenti di odori .

La prova del nove l’ha superata in pieno e cosi mi sono messo a provare gli altri prodotti, dalle vaschette in alluminio passando a un prodotto di cui mi sono innamorato:gli stampi da forno in cartaforno!!!

Si tratta di veri e propri stampi per crostate ,torte in carta forno rigida .Si trovano varie misure ,dalla monoporzione alla torta .Sono comodissime!Immaginate di voler portare a lavoro ,  scuola , in palestra,da un amica un dolce ,non dovete più preoccuparvi del piatto da portata per trasportarlo perché userete lo stampo in cui lo avete cotto e quando avete finito lo buttate senza avere la preoccupazione di dover riportare a casa nulla.Comodissimo!!! Poi avendo varie misure potete sbizzarrirvi.Magari per una cena volete fare delle quiche monoporzione ,ma non avete abbastanza stampi in metallo .Con FRIO risolvete il problema con poca spesa e senza doverle lavare.questi sono aiuti da non sottovalutare soprattutto per l’alta qualità ad un prezzo conveniente.

Se volete saperne di più andate sul loro sito

www.frio-comset.it contattate il servizio consumatori e magari vi fate mandare il catalogo dei loro prodotti che spaziano anche in sacchetti per il congelamento ,sacchi per il pattume,sacchetti per la cottura al naturale in forno o microonde.

Il mio consiglio è conoscete meglio il marchio FRIO, lasciatevi conquistare dalla qualità dei suoi prodotti e godetevi appieno il piacere di cucinare.

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*